Come ottenere visite al proprio sito web

Una parte fondamentale della vita di un sito web è la sponsorizzazione. Oltre ad un buon posizionamento su google ci sono altri canali per ottenere nuovi visitatori ovvero potenziali clienti. Vediamo quali strumenti utilizziamo per ottenere dei risultati concreti.

Campagna banner su centinaia di siti web ad alto traffico

A cosa serve? Mostra il tuo marchio e il tuo messaggio sui migliaia di siti web del nostro network. Gli annunci possono essere geolocalizzati nella zona che preferisci; mostra i tuoi banner in tutta Italia o anche solo nella tua città o nella tua regione. E' possibile escludere o includere le categorie di interesse. Il servizio non ha nulla a che fare con i motori di ricerca, viene erogato da siti di contenuti del network direttamente sul sito target scelto. La geolocalizzazione permette ai tuoi annunci di apparire soltanto agli utenti che si collegano ai siti del network, solamente dalle aree da te scelte. Le aree selezionabili sono di tipo: Regione o città specificando, in quest'ultimo caso, il raggio di copertura espresso in km. Clicca qui se vuoi saperne di più.

Campagna Google Adwords

Disponiamo di una solida conoscenza delle campagne AdWords di Google (pay-per-clic), al punto da raggiungere l'obiettivo di diventare Google AdWords Partner.Una campagna di pay per clic è un canale straordinario per creare una visibilità immediata del brand sui motori di ricerca, mentre si attendono i risultati della ricerca organica, che spesso hanno bisogno di mesi per crescere. Sapere dove, quando e quanto spendere nella pubblicità online è molto importante. Il nostro obiettivo è quello di indirizzare sul vostro sito solo il traffico pertinente al fine di trasformare semplici visite in "conversioni": acquisto di un prodotto o servizio.

Campagna Site Under su centinaia di siti web ad alto traffico

Come funziona il formato Site Under? Mostra direttamente il tuo sito a tutto schermo per un massimo impatto pubblicitario. A cosa serve? Aumenta le visite al sito web tuo o di un tuo cliente e lo mostra con alto impatto pubblicitario. Dove? Site Under può essere geolocalizzato nella zona che preferisci. Ricevi le visite da tutta Italia o anche solo dalla tua città. Vantaggi? Aumenta le visite al tuo sito o a quello del tuo cliente a costi bassissimi. Massimo impatto pubblicitario. Visite che si ricordano grazie all'alto impatto visivo. Straordinario rapporto costi/benefici. Geolocalizzazione nella zona che preferisci. Clicca qui se vuoi saperne di più.

Invio email pubblicitarie DEM o EMAIL MARKETING

Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria mediante l'utilizzo della posta elettronica, da non confondere però con lo spam. La DEM (Direct Mail Marketing) è uno strumento che può essere molto efficace per comunicare verso target specifici, viene infatti inviata a mailing list di aziende e privati che hanno fornito il loro consenso e sono indirizzate a profili ben definiti e geolocalizzati.

Social Media Marketing

Fai conoscere la tua azienda sui social media. Ogni giorno milioni di persone entrano in contratto tra loro e con le aziende attraverso Facebook, Twitter, Youtube, LinkedIn e molti altri social media. Il nostro compito è aiutarti a sviluppare strategie di comunicazione ad hoc sulla base delle tue esigenze. La scelta dei social sui quali comunicare è un passo da studiare su misura. Affrontare la comunicazione in un contesto di social networking richiede una pianificazione strategica e la conoscenza dei tempi di diffusione delle differenti piattaforme.

Realizzzazione siti internet - Ecommerce - Visite - Web design - Posizionamenti nei motori di ricerca - Civitanova Marche - Macerata - Tolentino - Corridonia - Potenza Picena - Ancona - Loreto - Recanati - Porto Recanati - Falconara - Senigallia - Pesaro - Fano - Jesi - Urbino - Rimini - Riccione - Cattolica - Cesena - Forli - Porto Sant'Elpidio - Porto San Giorgio - Fermo - Ascoli Piceno - San Bendetto Del Tronto - Giulianova - Teramo - Pescara - Perugia - Terni - Spoleto